La due giorni è organizzata da Mice & More che ha scelto il Grand Hotel da Vinci di Cesenatico quale location ideale per la miglior riuscita dell’evento. Il workshop tematico si terrà nei giorni 21 e 22 ottobre prossimi.
E’ in assoluto la prima esperienza di questo genere in Italia e mette a confronto, per futuri rapporti di collaborazione, decision maker di Banche, Istituti di Credito, Finanziarie e Assicurazioni con i rappresentanti di location ideali per gli eventi di corporate. Oggi è importante fare squadra ed anche il mondo della finanza, le banche e gli istituti assicurativi hanno necessità di avere chiaro il quadro delle possibili località e sedi ove organizzare i loro eventi.
Cercano località rinomate che offrano strutture pensate per incontrare e soddisfare ogni tipo di esigenza, dal turismo business a quello dei meeting e congressuale. Per soddisfare le necessità di questo importante comparto dell’economia, la M&M (Mice & More) ha organizzato la prima edizione di “Financial Time” e lo ha fatto scegliendo quanto di più elegante il mondo alberghiero nazionale potesse offrire: il Grand Hotel da Vinci di Cesenatico, cinque stelle del Gruppo Batani Select Hotels. Nella elegante cornice di questa prestigiosa struttura i decision maker avranno l’occasione il 21 e 22 ottobre prossimi, di incontrare i rappresentanti di 18 prestigiose location nelle quali accoglienza, modularità, design e tecnologia si fondono per rendere unici i grandi eventi.
L’evento, gratuito, prevede l’arrivo dei partecipanti il sabato mattina, con inizio del work shop, a incontri programmati, alle ore 14,30.
Al termine dei lavori possibilità di usufruire della elegante Spa del Grand Hotel da Vinci con il centro benessere “Dolce Vita”, un’ampia area di oltre 600 metri quadrati con una zona umida che, oltre alla piscina interna di 110 metri quadrati propone il percorso Kneipp, sauna, biosauna, bagno turco, docce con profumazioni e temperature diverse, cascata di ghiaccio e idromassaggio, angolo relax con infusi d’erbe, succhi di frutta e verdura.
Il programma prevede, poi, alle 20,30 cena dedicata nel ristorante “Monnalisa” dove la passione per la gastronomia si manifesta ai massimi livelli, con una cucina che esprime semplicità, stagionalità dei prodotti a Km 0 (frutta e verdura provengono dalla tenuta agricola “Fattoria Batani”), legame con il territorio.
Aspetti opportunamente contaminati dall’abilità dello chef Alessandro Trovato. Pernottamento in albergo e la domenica mattina colazione e check-out.