IL VIDEO STORYTELLING DEI VALORI DELLE FIERE ITALIANE

Roma, 12 giugno 2017 – Un video storytelling, presentato da AEFI e Agenzia ICE, per rappresentare la specificità dell’intero comparto fieristico che porta le eccellenze delle imprese italiane nel mondo e contribuisce allo sviluppo economico del nostro Paese.

L’emozione della storia, delle persone, dei territori e dei prodotti Made in Italy unici al mondo è protagonista del video che ha aperto la Giornata Mondiale delle Fiere 2017 e il convegno “Le Fiere e l’eccellenza italiana tra storia e futuro”, organizzato da AEFI-Associazione Esposizioni e Fiere Italiane in collaborazione con l’Agenzia ICE.

Attraverso una suggestiva sequenza di immagini, il video ripercorre i valori delle fiere italiane: competenze e abilità di ieri e di oggi forgiano la nostra storia; esperienze e snergia collegano le persone; caratteristiche uniche e peculiarità locali definiscono un territorio straordinario; idee ed eventi si concretizzano realizzando prodotti famosi nel mondo con un unico e grande obiettivo: costruire giorno per giorno un bellissimo futuro.

Il video, realizzato da Facci & Pollini in italiano e inglese, è online sul canale youtube al seguente link: https://youtu.be/F7t22iL269c

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *